ECCO PERCHE' GLI OMEGA 3 NON DEVONO MAI MANCARE TRA GLI INTEGRATORI DI USO QUOTIDIANO. NON E’ UN OPINIONE, E’ SCIENZA COME DIMOSTRANO OLTRE 20.000 STUDI SCIENTIFICI SUGLI OMEGA 3.
Sapevi che gli Omega 3 apportano molti benefici e sono cruciali per tutti gli ambiti della nostra salute, riducono il rischio di mortalità precoce e possono garantire una migliore aspettativa di vita se vi è un’assunzione corretta e costante.
Per questo, non possiamo fare altro che consigliare sia una dieta ricca di pesce, possibilmente piccolo e pescato, allo stato brado (libero da stress, contaminanti, metalli pesanti ed antibiotici) francamente è molto complicato se non impossibile. Quindi è fondamentale integrare gli OMEGA 3, scegliendo però una integrazione di alta qualità (spesso integratori scadenti possono fare più male che bene)
Alcuni dei principali benefici degli OMEGA 3
1.PROTEGGONO IL CUORE
prevengono e controbilanciano l’aritmia;
prevengono la trombosi
prevengono depositi grassi e la fibrosi all’interno delle arterie
riducono i trigliceridi,
riducono la possibilità di coaguli,
regolano la pressione e
diminuiscono sensibilmente le probabilità di subire infarti o ictus prematuri.
2.MIGLIORANO ATTIVITA DEL CERVELLO - CONCENTRAZIONE E MEMORIA
Aiutano le persone che soffrono di disturbo e di deficit dell’attenzione. Gli OMEGA 3 sono ideali per la salute mentale, la velocità, la lucidità e recenti studi dimostrano che prevengono anche Parkinson ed Alzheimer.
3.POTENTE ANTINFIMMATORIO RIDUCONO I SINTOMI DELL’ARTRITE REUMATOIDE
Riguardo l’infiammazione e le articolazioni, uno studio tedesco effettuato su persone affette da artrite reumatoide ha dimostrato come assumere 1 grammo al giorno di olio di fegato di merluzzo al giorno risultati in una riduzione della rigidità articolare e del dolore alle articolazioni.
4.FANNO BENE ALL’UMORE
Promuovono la secrezione di serotonina, l’ormone della felicità.
5.FANNO BENE ALLA SALUTE SESSUALE
Gli Omega 3 contribuiscono a migliorare le funzioni sessuali sia maschili che femminili: negli uomini garantiscono una migliore funzione erettile, nelle donne un maggior afflusso di sangue all’apparato genitale.
6.FANNO BENE ALLA VISTA E MIGLIORA LA SALUTE DELLA PELLE
Sono responsabili per la promozione della salute visiva ( ncidono positivamente sulla degenerazione maculare una patologia che riduce la visione centrale.) e della pelle. Scarsa quantità di omega 3 infatti, produce pelle secca, capelli fragili, senso di stanchezza e scarsa circolazione. Impediscono la formazione di acne e brufoli.
7.NORMALIZZANO LA PRESSIONE PREVIENE ARTERIOSCLEROSI
Gli omega 3 riescono ad abbassare la pressione arteriosa ed aiutano anche a regolarizzare il ritmo cardiaco, inoltre prevengono l’indurimento delle arterie e, quindi, l’arteriosclerosi.
8.RIDUCONO L’INCIDENZA DI CANCRO
Recenti studi negli USA hanno dimostrato eccellenti risultati sui tumori al seno e cancro alla prostata
9.GRAVIDANZA E DEPRESSIONE PRE E POST-PARTUM
Più omega 3 assumerà la gestante più ne gioverà in salute propria e del feto, che crescerà al meglio e si svilupperà più forte. Gli stessi omega 3 aiutano la produzione di latte sano ed è stato dimostrato da studi che previene anche malattie da non sottovalutare come depressione pre partum e depressione post partum
10.COLITE E MORBO DI CROHN
Recenti Studi hanno evidenziato i benefici dell’omega 3 sia in disturbi molto comuni di tipo gastrointestinale come la colite e sia contro malattie più rare come il Morbo di Crohn, malattia autoimmune e infiammatoria cronica dell’intestino che può colpire qualsiasi parte del tratto gastrointestinale, dalla bocca all’ano, provocando spiacevoli sintomi.
11.AUMENTANO LE PRESTAZIONI NELLO SPORT
Gli Omega 3 aiutano il nostro corpo ad affrontare molto meglio lo sforzo fisico da sport: essi forniscono più energia, miglior resistenza e la capacità di ottenere performance notevolmente migliori, in particolare in sport atletici come il ciclismo e il bodybuilding.
12.SONO INDISPENSABILE PER IL DIMAGRIMENTO
Gli Omega 3 oltre a regolare l’appetito provocando un maggior senso di sazietà, gli Omega 3 possono contenere l’aumento delle cellule adipose favorendo, invece, l’ossidazione degli acidi grassi e, così, il loro consumo.
Il più avanzato integratore OMEGA 3 al mondo
Gli esperti della SELFNESS FOUNDATION consigliano il rivoluzionario OMEGA 3 + Q10 DUO della Fit Line ecco perché è unico al mondo:
- ha una biodisponibilità potenziata 10 volte grazie al concetto di trasporto delle sostanze nutritive (NTC)
- ha una biodisponibilità potenziata 10 volte grazie alla forma liquida micromicellata
- eccellente perchè arricchito con coenzima Q10 + Vitamina E come coadiuvante dell’ Omega 3
- solo Omega 3 ricavato dal pregiato olio di pesce